SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Francesco De Gregori in concerto a Cabras (OR) il 18 agosto. Al via la prevendita dei biglietti

C’è anche Cabras tra le tappe del tour estivo di uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana: Francesco De Gregori sarà sul palco di piazza Stagno nella cittadina a pochi chilometri da Oristano la sera del 18 agosto per un concerto che, è facile immaginare, saprà richiamare un folto pubblico.
L’evento è promosso dal Comune di Cabras, che si avvale della storica collaborazione di Dromos sul cui sito dromosfestival.it si possono acquistare i biglietti a partire dalle 18 di oggi (venerdì 8 marzo). Un posto nel primo settore costa 40 euro, 30 nel secondo (più diritti di prevendita in entrambi i casi).

«L’amministrazione comunale sta lavorando a definire il calendario degli eventi della prossima stagione estiva» afferma il sindaco di Cabras Andrea Abis: «Tra le celebrità avremo il piacere di ospitare uno dei più grandi protagonisti della canzone d’autore italiana».

Francesco De Gregori ritorna in concerto con la sua band a due anni di stanza dal suo ultimo tour solista. Sono venti le date del giro d’Italia in musica del cantautore romano che prenderà il via il 12 luglio da Piacenza. Sul palco di Cabras, la sera del 18 agosto, De Gregori proporrà al pubblico i brani con cui ha segnato per sempre la storia della musica italiana, accompagnato dalla sua band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Primiano Di Biase (hammond), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Simone Talone (percussioni) e la corista Francesca La Colla.

Ad aprire il concerto, con inizio alle 21.30, la cantante e attrice Angela Baraldi, già ospite di alcuni tour del cantautore romano, la prima volta nel 1993.
Fonte: ufficio stampa Riccardo Sgualdini, Simone Cavagnino
Foto: Daniele Barraco

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alberto e Giuseppe Scapolo centrano il “6” a La Marca Classica

Ancora una vittoria, la sesta, per i portacolori della Nettuno Bologna con la Fiat 508C con la quale precedono la vettura gemella di Barcella – Ghidotti e la Lancia Lambda di Sisti – Gualandi. Vignato – Bellin con la Lancia Fulvia e Susto – Serafini su Citroen C2 sono i vincitori della “turistica” storica e moderna.

Luca Rossetti e Debora Fancoli vincono il 67° Rally Coppa Valtellina

Quinta vittoria al Coppa Valtellina per Luca Rossetti che insieme a Debora Fancoli sbaraglia la concorrenza sulla Skoda della Lion Team. Rush al cardiopalma per gli altri gradini del podio: secondi Bracchi-Rocchi e terzi Medici-De Luis. Cinquina di Luca Rossetti al Rally Coppa Valtellina. Nell’edizione 2024 il driver tiranese, navigato per la prima volta da

Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano all’8° Rally Val d’Aveto

Finale sotto una pioggia battente, sul podio Federici e Gangi. Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano nell’ottava edizione del Rally Val d’Aveto. La coppia della BB Competition formata dal pilota spezzino e dal navigatore toscano ha dominato la gara già dalle prime battute a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 curata dalla Erreffe, andando a

Pistoia Corse già al lavoro per il 45° Rally Città di Pistoia

Confermato per il 5-6 ottobre sarà l’atto finale della Coppa Rally di zona 7, valido anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che come ultima prova del Campionato Provinciale Aci Pistoia. La Scuderia Pistoia Corse da delineando i caratteri del 45° Rally Città di Pistoia, l’ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, in programma

error:
Torna in alto