SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

L’AC Cagliari organizza il Corso per Ufficiali di Gara – CP e CPQ

L’Automobile Club Cagliari, organizza, nei giorni 9, 10 e 11 febbraio, un corso gratuito per il rilascio della Prima Licenza di Ufficiale di Gara – Commissario di Percorso, e Commissario di Percorso Qualificato.
Il corso si svolgerà a Cagliari, presso la Sede del CONI – Comitato Regionale Sardegna, in Viale Bonaria n.66.
Per comunicare l’adesione al corso è sufficiente spedire un’email, entro il 31 gennaio 2023, all’indirizzo ufficiosportivo@cagliari.aci.it inviando un documento di identità e la scheda di adesione reperibile al seguente link: https://www.facebook.com/accagliari.
Fonte: Automobile Club Cagliari
Fotografia: archivio Tuttomotori News

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Torna il Maggiora Rally Show!

In occasione del recupero del Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma il 6/7 luglio a Maggiora Offroad Arena, ritornerà dopo 12 anni un evento che ha contribuito a scrivere la storia e a costruire il prestigio dell’autodromo ricavato nelle colline novaresi: il Maggiora Rally Show! Tornerà quindi la sfida 1 contro 1 che

Consegnate le Targhe Oro ASI alle Flaminia Presidenziali del Quirinale

CON LA CERIMONIA OSPITATA DALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, IL PRESIDENTE DELL’AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO ALBERTO SCURO HA CONSEGNATO GLI ATTESTATI DELLE ICONICHE LANCIA FLAMINIA DA PARATA, REALIZZATE DALLA PININFARINA NEL 1961 E BATTEZZATE BELFIORE, BELMONTE, BELVEDERE E BELSITO. Una giornata memorabile per l’Automotoclub Storico Italiano, per i cultori dell’automobile e per il settore del motorismo storico.

Al Rally Italia Sardegna 2024 Alessandra Todde co-pilota d’eccezione

La Governatrice della Regione Autonoma su una WRC1 al fianco del pilota Formaux. “La gara, indotto importante per il territorio”. La Governatrice della Regione Autonoma della Sardegna On. Alessandra Todde ha partecipato allo shakedown del Rally Italia Sardegna come co-pilota d’eccezione. Todde è salita sulla Ford Puma Rally1 Hybrid al fianco del pilota francese Adrien

error:
Torna in alto