SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Proracing a podio al Ciocco nel debutto nella GR Yaris Rally Cup con Lo Cascio-Rappa

Il 25enne nisseno, in coppia con Gianfrancesco Rappa, portacolori della joint con il preparatore Terrosi ed i partner Scotti 2.0 e BM Leather, ha finito la prima prova del monomarca in terza posizione assoluta, diventando la vera rivelazione della prima uscita stagionale.
 
È partita con un esaltante terzo posto, l’avventura di Proracing nella GR Yaris Rally Cup, la cui prima prova si è corsa nel fine settimana passato nel contesto dell’avvio tricolore, al 46. Rally del Ciocco.
Il programma sportivo avviato in collaborazione con la concessionaria Scotti 2.0 e BM Leather, ha portato la GR Yaris preparata da Terrosi al terzo posto finale del 25enne nisseno Salvatore Lo Cascio, la vera rivelazione della competizione in lucchesia.
Partito intorno alla sesta posizione, Lo Cascio, che è portacolori della Scuderia Phoenix e fa parte della DLF Academy, affiancato dall’esperto Gianfrancesco Rappa, al debutto con la vettura ed anche al Ciocco, ha saputo interpretare al meglio le numerose insidie della gara, attaccando i vertici quando le condizioni della strada erano estremamente ostiche, riuscendo a salire sul podio con il classico “colpo di reni”, caratterizzato anche dalla vittoria sulle ultime due prove speciali.
Prestazione dunque cristallina, per l’equipaggio, pronto adesso alle più accese sfide del monomarca giapponese, che ha espresso un potenziale notevole, pronti adesso per la seconda tornata stagionale, al Rally Regione Piemonte (Alba), il 14 e 15 aprile.
Fonte: ufficio stampa Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Sport Evolution: Abeti ed Intelvi, in tre all’esordio stagionale

Vigilucci al via del terzo atto della Coppa Rally ACI Sport di settima zona mentre nel comasco Asnaghi e Busnelli ritornano dopo una lunga pausa. L’imminente fine settimana coinciderà con l’esordio stagionale di tre punte sulle quali Rally Sport Evolution conta in particolar modo per ben figurare. Sabato 18 e Domenica 19 Maggio andrà in

In cinquanta alla 30ª Coppa Città di Partanna

Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa Città di Partanna, gara valida per il Trofeo d’Italia Slalom Sud e il Campionato Siciliano, organizzata dallo Sporting Club Partanna, in programma nella cittadina della Valle del Belice oggi e domenica 19 maggio. Chiuse le iscrizioni alla 30^ Coppa Città di Partanna, la gara tra

ART Motorsport 2.0 schiera le due punte al Rally degli Abeti

Il sodalizio pistoiese, presieduto da Giuseppe Artino, pronto ad interpretare l’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7, in programma nel weekend sulle strade della Montagna Pistoiese. È entrata nel vivo, la programmazione sportiva stagionale di ART Motorsport 2.0. Il sodalizio di Lamporecchio, presieduto da Giuseppe Artino, è pronto ad interpretare l’asfalto del Rally

error:
Torna in alto