SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Sparco e Rallylegend di nuovo insieme per l’edizione 2023

L’azienda torinese, leader mondiale nell’equipaggiamento racing e nello sportswear, sarà nuovamente partner tecnico di Rallylegend, in scena dal 12 al 15 ottobre, fornendo tutto il materiale per lo Staff ed il merchandising in vendita per gli appassionati durante i quattro giorni dell’evento sammarinese. Giunta al quarto anno consecutivo, la partnership tra Sparco e Rallylegend si consolida con l’ampliamento della gamma prodotti, parallelamente alle nuove linee introdotte da Sparco nel proprio catalogo Sportswear e Martini Racing.
Sparco e Rallylegend rinnovano per il quarto anno consecutivo la partnership tecnica che vede l’azienda torinese nuovamente supportare uno dei più importanti eventi rallystici a livello europeo.
Un connubio che si consolida e si sviluppa di pari passo con la crescita di Rallylegend e la leadership mondiale di mercato di Sparco che dal 2023 veste i Campioni del mondo F1 della Red Bull anche per tutto il prossimo triennio: oltre all’abbigliamento ignifugo per i piloti Max Verstappen e Checo Perez, la azienda di Volpiano equipaggia le monoposto con le proprie cinture ultraleggere.
Sparco è sinonimo di equipaggiamento racing, ma non solo. Nell’ultimo quinquennio l’azienda ha ampliato notevolmente la propria gamma con nuove linee di sportswear e merchandising dedicati non solo ai piloti per il dopo gara, ma anche a tutti gli appassionati di motorsport.
La linea Sparco-Martini Racing, che debuttò proprio al Rallylegend 2020, racchiude tutto quello che è Sparco oggi: innovazione, design, heritage e passione. Gli stessi principi che sono alla base della filosofia di Rallylegend, evento unico ed espressione del significato più profondo del motorsport oggi: competizione certamente, ma anche accessibilità e condivisione di passioni tra i grandi protagonisti del rallysmo e gli appassionati.
Grazie alla partnership siglata tra Sparco e Rallylegend, l’offerta del merchandising in vendita al pubblico sarà ancora più ricca e variegata: i migliori prodotti della linea sportswear Sparco coniugati con i colori, il design e la creatività di Rallylegend per soddisfare tutti coloro che vorranno un ricordo dell’esperienza vissuta durante i giorni dell’evento.

Niccolò Bellazzini – Brand Manager Sparco: “E’ con estremo piacere che supportiamo per il quarto anno consecutivo un evento così bello, appassionante e unico come Rallylegend. Tre anni fa, in pieno periodo pandemico, decidemmo, con una certa dose di incoscienza, di supportare la “quattro giorni” sammarinese che aveva nel suo DNA gli stessi valori e la stessa passione di Sparco per il motorsport ed il rallysmo sia storico che moderno. Oggi non possiamo che essere orgogliosi di quanto costruito insieme a Rallylegend, in primis il successo della collezione Sparco Martini Racing che proprio durante questo evento esprime il massimo del suo potenziale”.
Vito Piarulli – General Manager Rallylegend: “La partnership tra Sparco e Rallylegend, fin dal suo inizio, ha prodotto un valore aggiunto all’evento sammarinese ma è stata anche di grande interesse per Sparco. Il prestigioso brand ha colto fin da subito la filosofia di Rallylegend, creando e appoggiando varie iniziative di grande impatto all’interno di Rallylegend Village, ma soprattutto con una collezione come Sparco Martini Racing, davvero iconica e molto apprezzata. Anche per l’edizione 2023 abbiamo ideato nuove proposte e iniziative in collaborazione Sparco e Rallylegend, che credo saranno molto apprezzate dal nostro pubblico”. 
Fonte: ufficio stampa | Leo Todisco Grande

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Erreffe Rally Team su tre obiettivi: Adriatico, Abeti e Valle d’Intelvi

Si avvicina un altro fine settimana di competizioni e l’Erreffe Rally Team si rimbocca le maniche visto che anche in questa occasione saranno ben tre le gare nelle quali la squadra alessandrina è chiamata in causa. Si comincia con il Rally Adriatico, terza gara del Campionato Italiano Rally Terra, nella quale due equipaggi proveranno a

A Pergusa si accendono le monoposto di F.1 dei Campioni del Mondo

Venerdì 17 maggio è la prima giornata a motori rombanti della Settimana Motoristica Ennese, con in programma test e prove libere per le 36 Formula 1 prodotte prima del 1966 che faranno rivivere i fasti del Gran Premio del Mediterraneo. Fascino atteso anche fra Prototipi/GT e Formula Junior. Ecco tutti gli appuntamenti con la storia in pista e in diretta tv. È iniziata con il saluto di benvenuto del Consorzio Ente Autodromo Pergusa e

Gara Test per Chinnici a Luzzi

Il  nisseno, portacolori dell’ Ateneo Motorsport, ha scelto la gara calabrese, in programma nell’immediato weekend con validità di CIVM sud, come banco di prova per perfezionare ancor più l’intesa con la sua Osella 2000 Turbo. Sabato 18 Maggio e domenica 19 Alberto Chinnici sarà presente al Trofeo Molinaro per la 28^edizione della Luzzi Sambucina.  

error:
Torna in alto