SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team in pompa magna al Rally di Salsomaggiore Terme

Prima della pausa ferragostana vi è un ultimo appuntamento da onorare sul suolo nazionale: il Rally di Salsomaggiore Terme, gara parmigiana valevole come appuntamento della Coppa Rally di Zona.
Quattro saranno le Skoda Fabia R5 Evo 2022 dell’Erreffe Rally Team presenti alla frequentatissima competizione emiliana.
In ordine numerico, primi a partire per il team di Castelnuovo Scrivia saranno il reggiano Davide Medici con il valtellinese Daniele De Luis (#3): Medici, pur correndo con poca assiduità, negli ultimi anni ha agguantato due volte il podio assoluto della corsa salsese. Chi il Salsomaggiore lo ha già vinto per due volte è invece Antonio Rusce (#5), pilota di Rubiera assiduo frequentatore del CIAR; quest’anno cercherà di siglare il tris insieme alla varesina Giulia Paganoni dopo i successi del 2019 e 2020.

Il bresciano Luca Veronesi torna invece insieme al “fido” Andrea Ferrari dopo il debutto stagionale al Valdinievole: già protagonista della S1600 a Salsomaggiore, quest’anno ci riprova con la turbo 4×4 della casa ceca; per l’equipaggio ci sarà il numero 6.
Numero 15 invece per i coniugi Stefano Carini e Stefania Rossi che tornano alle corse dopo sei anni e che, in generale, si troveranno al quarto rally in tredici anni: per loro la parola d’ordine sarà “divertimento”!
La corsa si svilupperà nell’arco di due giorni: sabato 6 agosto si disputerà la prova spettacolo Show Salsomaggiore mentre la tappa domenicale riserverà altri nove tratti cronometrati: Tabiano Terme, Pellegrino Parmense e Varano de’ Melegari verranno ripetute per tre volte ciascuna.
Tutte le vetture del team saranno equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli ed esporranno i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Addetto stampa Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Vittorie mondiali in Romania per i Pata Talenti Azzurri FMI Enduro

Tre round del Mondiale Enduro 2024 finora disputati, sempre i Pata Talenti Azzurri FMI protagonisti. Come nei precedenti due appuntamenti, anche al Gran Premio di Romania svoltosi a Bacau nel fine settimana del 10-12 maggio i giovani piloti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno messo a segno dei risultati prestigiosi, ritrovandosi

Erreffe Rally Team su tre obiettivi: Adriatico, Abeti e Valle d’Intelvi

Si avvicina un altro fine settimana di competizioni e l’Erreffe Rally Team si rimbocca le maniche visto che anche in questa occasione saranno ben tre le gare nelle quali la squadra alessandrina è chiamata in causa. Si comincia con il Rally Adriatico, terza gara del Campionato Italiano Rally Terra, nella quale due equipaggi proveranno a

A Pergusa si accendono le monoposto di F.1 dei Campioni del Mondo

Venerdì 17 maggio è la prima giornata a motori rombanti della Settimana Motoristica Ennese, con in programma test e prove libere per le 36 Formula 1 prodotte prima del 1966 che faranno rivivere i fasti del Gran Premio del Mediterraneo. Fascino atteso anche fra Prototipi/GT e Formula Junior. Ecco tutti gli appuntamenti con la storia in pista e in diretta tv. È iniziata con il saluto di benvenuto del Consorzio Ente Autodromo Pergusa e

error:
Torna in alto